Carni della Barbagia

Il maialetto sardo arrosto cotto a regola d’arte, direttamente a casa tua

Il nostro blog

buona lettura

Pasquetta 2023 al Pinnetu, prenota il tuo posto!

Mar 28, 2023 | Eventi | 0 commenti

Siamo lieti di comunicarvi che per Pasquetta il Pinnetu sarà aperto al pubblico. Pasquetta 2023 al Pinnetu è un’occasione unica per assaporare il maialetto sardo arrosto e per testare la qualità di un menù che prevede l’eccellenza delle preparazioni della tradizione sarda.

Pasquetta 2023 al Pinnetu

Un menu tipicamente e fortemente sardo accompagnerà la vostra esperienza per la Pasquetta 2023 al Pinnetu. Antipasti, primi, secondi, dolci, bevande, tutto all’insegna della migliore gastronomia sarda, preparata da esperti del settore e offerta per la gioia dei vostri palati. In un ambiente rustico, caratteristico, carico di emozioni e sapori, ti offriamo un’esperienza unica nel suo genere. Lontani da tutto, lontani da tutti, immersi nei monti dell’Ortobene a degustare, insieme all’aria incontaminata, i sapori e i profumi della terra sarda.

Aria pulita, sapori e gusti unici, e naturalmente il nostro maialetto sardo arrosto, allevato esclusivamente allo stato brado, carico di profumi mediterranei e delicato come solo il maialetto sardo da latte può essere. Un’esperienza che, pur essendo di parte, consigliamo di vivere per poterne decantare l’eccellenza. Avevate programmi per la Pasquetta 2023? Non è un problema. Non ne avevate? Bene, noi siamo qui a risolvere i vostri problemi. Potete prenotare sulla nostra pagina dedicata selezionando l’opzione “Pasquetta 2023” nella scelta del form di contatto. Indicate anche le persone previste per consentirci di garantire la migliore organizzazione possibile (se presenti minori di 8 anni specificate nel messaggio), nessuno deve restare insoddisfatto! Ma adesso passiamo ai dettagli culinari.

Il menu di Pasquetta 2023

Ecco il nostro menu per la Pasquetta 2023, selezionato in base alle tradizioni sarde e in particolare nuoresi:

  • Antipasti: zurrette (sangue di agnello speziato su base di pane), formaggio pecorino stagionato e menta, dalla tradizione nuorese, frue di capra (formaggio acidulo, un mix tra formaggio e yogurt, detto anche casu axedu), salumi e sottaceti;
  • Primo: culurgiones alla purpuzza (condimento bianco, tipico nuorese, a base di carne di maiale speziata);
  • Secondi: maialetto sardo arrosto, capretto sardo arrosto, cordedda di agnello (interiora involte con gli intestini e cotte allo spiedo), anguille arrosto, trote arrosto, casizolu arrosto (la provoletta di vacca tipica delle zone nuoresi) a base di miele;
  • Dolci e bevande: colomba pasquale, spumante, caffè, digestivi, birra e vini a volontà;
  • Costo: € 50,00 a persona (per i bambini sotto gli 8 anni € 25,00).

Il pranzo prevede l’inizio alle ore 13:00, si accettano ritardatari ma non perdetevi la felicità di un pranzo di comunità che, oltre ai profumi e ai sapori, dona anche un senso di convivialità come lo intendiamo noi in Sardegna. Prenotate in anticipo per consentire una migliore organizzazione dell’evento, se arrivate senza prenotazione non è garantito il posto. Per la prenotazione seguite il link: prenotazione eventi. Dopo aver inserito i dati di contatto, selezionate “Pasquetta 2023” e indicate il numero di persone (nel messaggio specificate il numero di minori di anni 8). Se ci fossero problemi non esitate a contattare il servizio clienti (clienti@carnidellabarbagia.it o via WhatsApp 3808963807).

Siamo qua, vi aspettiamo

Noi siamo qua, i preparativi fervono e mancate solo voi. Vogliamo soddisfare la vostra voglia di menu sardo, diverso dal solito, per venire incontro alla vostra voglia di Sardegna. Perché il gusto non ha confini, e noi vogliamo andare oltre e regalarvi sapori antichi, autentici, genuini e indimenticabili sensazioni. Vi aspettiamo numerosi quindi, con la gioia e la felicità che solo l’accoglienza sarda sa regalare. E a chi non venisse, rivolgiamo comunque il nostro più caro augurio di buone feste!!!

Mi raccomando: non dimenticate che se non potete venire voi da noi, veniamo noi da voi. Il maialetto sardo arrosto viene spedito in tutta Italia. Tempi di consegna in 48/72 ore, o 2/3 giorni lavorativi. In Sardegna siamo più veloci, 24/48 ore (ovvero 1/2 giorni lavorativi). Ultime spedizioni per Pasquetta 2023: 3 e 4 aprile fuori dalla Sardegna, 3, 4, 5 e 6 aprile per la Sardegna. Non vi resta che scegliere la porzione (1/4, 2/4, 3/4, intero). Visitate lo shop on line. E anche in questo caso, naturalmente, vi aspettiamo!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Strumenti Blog

Commenti recenti

Nessun commento da mostrare.